A FAR CHINOTTI

 


Il chinotto è una bevanda tutta Italiana, fu probabilmente inventata per contrastare la diffusione della coca Cola in Italia.
Adesso sappiamo tutti che la coca Cola è un prodotto chimico industriale, mentre il chinotto è un derivato da un frutto.
Poi a me piace il chinotto più della coca Cola.
Visto dunque che la coca Cola Company a seguito delle sanzioni contro la Russia, lascerà il paese, reputo che sia il momento buono per i nostri connazionali che producono chinotto, di sbarcare in Russia e far provare ai russi la nostra mitica bevanda.
Almeno che i nostri produttori così come quelli americani, seguano le direttive di un governo che vuole schierarsi contro la Russia.
In quel caso è probabile, visto Come si stanno evolvendo le cose, che saremo tutti costretti a far anche chinotti pur di sopravvivere.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."