LE ORIGINI DI CHI CI COMANDA / CHI SONO LORO (parte 2)

 


In Europa si facevano guerre (la prima e la seconda) a discapito di migliaia, milioni di vittime innocenti che venivano usate come pedine dai governanti delle varie nazioni (tutti finanziati dai grandi banchieri Super Sapiens) al solo fine di soffocare le sovranità nazionali e monetarie, ma sopratutto, per creare un alibi alla creazione di uno stato in Palestina.
Infatti a partire dal 1882, i Rothschild iniziarono ad acquistare terreni in Palestin. I Rothschild, erano (e sono) una famiglia Aschkenazita di banchieri che avevano (ed hanno) sviluppato un grande potere internazionale prestando denaro a tutti i governi.
Nel 1918, un ventesimo delle fertili terre della Palestina apparteneva già ai Rothschild poiche' i poveri arabi furono obbligati a vendere le loro terre dopo essere stati messi in una situazione economicamente molto difficile.
Cosi' mentre in Europa la follia di Hitler si muoveva sulla povera ed ignara gente ebrea, il clan dei Semidei che ricordiamo, si erano camuffato da "ebrei" senza esserlo davvero, ebbero il pretesto per spostare la loro dimora e i loro averi in Palestina e attraverso la sensibilizzazione dell'opinione pubblica, costrinsero i governi ad accettare la nascita dello stato di Israele sulla terra dei poveri arabi-palestinesi.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."