L'ARRIVO DEI NUOVI FINTI PACIFISTI

 


Non fatevi fregare dai nuovi "NEUTRALISTI" cioe' tutti quei volti noti, tra vip, opinionisti, giornalisti e politici che improvvisamente si dicono "contro la guerra" "per la pace"
Sono o semplicemente privi di spina dorsale per ammettere pubblicamente che la Russia ha avuto le sue buone ragioni per attaccare i naziti ucraini....
Oppure vedendo che una buona fetta di opinione pubblica non sembra essere incline alla propaganda filo-onu-americana, allora pensano di accalappiarsi "pubblico" con la menata della "pace" e della bandiera arcobaleno...dietro questi disgraziati c'e' sempre la mente astuta del Super Sapiens!
Vi dico io come stanno i fatti, se questi improvvisi finti pacifisti fossero davvero per la pace, e contro la guerra, allora dovrebbero pretendere dall'oggi al domani, il completo disarmo di tutte le nazioni, onu e america comprese naturalmente.
Credo che lo tesso Putin potrebbe essere pienamente daccordo con questo mio pensiero, se vedesse che Biden per prima smantellasse tutto il suo armamento piazzato nel culo di ogni nazione.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."