PERCHE' PUTIN VUOLE DENAZIFICARE L'UCRAINA? (Ultima parte)

 


Perche' Putin vuole denazificare l'Ucraina?

Come abbiamo potuto constatare l'ideologia nazista nasce e si degenera per merito (o demerito) di quest'Elite' di Semidei.
Dunque l'intento dell'operazione speciale russsa, e' propio quello di debellare dall'Ucraina questo pensiero di una Razza superiore.
Basti pensare ai tanti battaglioni nazi-ucraini come il battaglione Azov che per perseguire una diabolica pulizia etnica, non ha esitato a massacrare decine di civili filo-russi, nella tragica notte del "massacro di odessa".
Battaglione che poi e' stato ufficialmente riconosciuto ed assimilato nell'esercito Ucraino.
Putin vuole denazificre l'Ucraina opratutto perche' vuole impedire a questo gruppo di "Semidei" di mettere le mani sulla sovranità economica del rublo, perche' ben sappiamo come negli anni, il "popolo eletto" (che ripeto non si tratta degli ebrei) abbia fatto del denaro il suo "punto di forza" per ricattare, sottomettere, promuovere rivolte o sovvertire governi, al fine ultimo di creare un nuovo ordine mondiale, un Commonwealth.

Putin in sostanza vuole denazificare l'Ucraina per mettere uno stop a questo grande reset e dire "loro" da qui in poi, voi non passate.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."