PERCHE' PUTIN VUOLE DENAZIFICARE L'UCRAINA? (parte 4)

 


ERCHE' PUTIN VUOLE DENAZIFICARE L'UCRAINA?
parte 4
Nei precedenti articoli abbiamo sciolto due nod: l'origine del concetto di "nazismo" e l'origine aschkenazita di Zelenski, sedicente ebreo, ma appunto non e' propiamente ebreo.
Dunque potrebbe sembrare che ci sia poca logica con la Russia che vuole denazificare un paese in cui a capo ci sia un ebreo...
Ma abbiamo visto che nazismo non e' propiamente legato all'antisemitismo, ma e' un concetto piu' legato al clan dei Super Sapiens che per comodità si sono sempre "celati" tra il popolo ebreo.
Anche se dovessimo analizzare il nazismo hitleriano potremmo scoprire interessanti connessioni tra questi concetti: ossia che quando parliamo di nazione o di nazismo, facciamo riferimento direttamente al clan dei Super Sapiens, gli stessi probabilmente che hanno guidato le gesta folli di Hitler al solo fine di avere un pretesto per crearla dal nulla una "nazione" nella famosa terra che era stata loro promessa dall'Elohim Jahwe'.
Continua...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."