GRAZIE AI SOCIAL I NOSTRI RAGAZZI SI RINCOGLIONISCONO

 


Arriva una email dalla scuola dove avvisa che i ragazzi non potranno più usufruire del bagno durante le ore di lezione. Prontamente penso si tratti del Covid, ma proseguendo nella lettura ci sono una serie di punti, ossia:
- interi rotoli di cartaigienica bagnati e lanciati sui muri e soffitto;
-interi rotoli di cartaigienica inseriti nello scarico del gabinetto per intasare;
-specchi graffiati, maniglie divelte, lavandini rotti.
Danni per un ammontare di 300 euro circa a settimana.
Perché tutto questo???
Tik tok è la causa, c'è una sfida che circola su questo dannato social dove i ragazzi si filmato mentre perpetrano danni nei bagni durante le lezioni.
La scuola chiede ai genitori di intervenire sull'educazione dei propri figli.
Inoltre si avvisa che nei prossimi giorni verranno accolti i bambini che scappano dalla guerra, ah già la guerra....con la stupidità che dilaga tra la gente non ci si dovrebbe sorprendere che nel 2022 possano ancora scoppiare guerre. La storia insegna, ma non ha scolari.
Mentre nelle scuole i rotoli di cartaigienica si sprecano, nei supermercati non se ne trovano più per casa, ma che epoca strana stiamo vivendo???!
Tanya


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."