COLLEGAMENTI SCOMODI TRA IL FIGLIO DI BIDEN E L'UCRAINA

 


Il ministero della Difesa russo sostiene di essere in possesso di una corrispondenza tra Hunter Biden, il figlio del presidente degli Stati Uniti, con i dipendenti della Defense Threat Reduction Agency americana e gli appaltatori del Pentagono. Nella conversazione verrebbe confermato il ruolo cruciale di Biden Jr nel fornire finanziamenti per il lavoro con gli agenti patogeni in Ucraina. E' stato reso pubblico un elenco di coloro che sarebbero coinvolti nella creazione di componenti di armi biologiche, tra questi c'è anche Robert Pope, dirigente del Dipartimento della Difesa Usa.
Le lettere di Hunter Biden - Ad annunciare le prove in possesso dei russi contro Biden Jr è stato Igor Kirillov, capo delle forze russe di protezione dalle radiazioni. "La presenza di questo materiali è confermata dai media occidentali", ha detto citato da Tass, "e il contenuto delle lettere mostra che Hunter Biden ha svolto un ruolo importante e determinante nel creare l'opportunità finanziaria per lavorare con agenti patogeni sul territorio ucraino, avendo raccolto fondi per Black and Veach e Metabiota" (una società biotecnologica americana).
Dunque armi chimiche da usare sulla popolazione, (finanziamenti Americani) per mettere definitivamente a tacere la questione del Dombas che vuole appartenere alla Russia.
E il criminale sarebbe Putin??
Quando a dirlo era Trump la propaganda occidentale gli dava del folle...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."