FRANCESCO CARBONE L'EROE SOLITARIO

 


Facciamo il punto della situazione sulle nuove leve, i nuovi Gatekeeper che si proclamano paladini del futuro Italiano:
L'onorevole Sara Cunial che fece il famoso discorso alla camera sul Deep State, ma che il giorno prima aveva già ufficializzato l'uscita del suo movimento, cosicché il discorso fosse una buona pubblicità per raccogliere consensi.
Stefano Puzzer che dal porto di Genova ci prometteva un blocco perenne, ma che poi con un video accorato chiese di tornarsene tutti a casa...
Michele Giovagnoli che decanta la vittoria dell'amore sulle forze oscure ed invita a non fare nulla e a porgere l'altra guancia.
I vari avvocaticchi che invitano le persone a fare denunce, denunce che sanno per certo, saranno cestinate a modello 45, al solo fine di raccogliere consensi per futuri progetti politici.
Rosanna della tortiera, la donna coraggiosa che segnava il territorio come i cani, che ha sfidato il sistema non avendo nulla da perdere, che ha decantato la sua vittoria sul sistema...
Una vittoria che non c'è mai stata, tanto chi non ha nulla da perdere, non perde niente...
Oppure i legali rappresentanti, quelli dell'oppt,ucc etc, che spingono le persone ad intraprendere lotte contro i mulini a vento, ma chi ha da perdere, perderà sempre e ripeto, chi non ha nulla da perdere può solo guadagnarci.
L'unico che racconta la verità, è Francesco Carbone Gdpaps lo fa senza mezze misure,senza maschere.
Lo fa con un forte accento meridionale e senza badare alle apparenze, ed è vero, come la verità stessa che ti sputa in faccia, per tale ragione non è facile seguirlo.
Per tale ragione è solo.
Lui è un piccolo grande eroe.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."