COME NEL FILM AVATAR

 


Avete visto il film Avatar?
Provate ad invertire i ruoli.
Non siamo noi ad essere andati in un altro mondo, ma noi siamo gli abitanti blu' di Pandora che sono stati visitati da eseri "alieni" che per interagire con noi hanno usato i nostri stessi corpi come "avatar".
L'albero madre, l'albero della vita, giganteco al centro del mondo, e' andato distrutto per l'estrazione di silicio, oro...
Lo sapete che molte culture antiche concordano nel tramandarsi il ricordo di un grosso, gigantesco albero al centro del mondo?
Anche le antiche mappe degli esploratori come qulla di Mercatore del polo nord, indicano un tronco spezzato al centro del mondo.
Il polo nord, dove ancora oggi raccontiamo ai bambini e' il luogo ove vive Babbo Natale.
E guarda caso, come una grosa beffa, inconsapevolmente ogni natale allestiamo l'albero in ricordo di qualcosa che non c'e' piu'...che non ricordiamo nemmeno piu' che sia mai esistito.
Sull'albero ci mettiamo persino la stella, come Polaris, la stella del nord, che splende esattamente sul novantesimo grado nord.
(se vi interessa ho approfondito la tematica del polo nord nel mio libro "Mondi oltre i poli https://www.amazon.it/.../ref=as_sl_pc_as_ss_li_til...)
E di tutto questo, ci hanno cancellato la memoria, ma tranquilli che "loro" sanno e ci raccontano la verità attraverso film, storie e leggende solo per non violare i principi del libero arbitrio.
Sappiate che il libero arbitrio e' la modalità alla quale deve girare questo gioco-vita, e nessuno può opporvisi, perche' cosi' hanno deciso i creatori (Elohim, Annunaki) prima di andarsene...ma ne approfondiremo nel prossimo articolo. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."