LA DONNA ED IL BIMBO CHE HA IN GREMBO

 


In gravidanza, le cellule del bambino migrano nel flusso sanguigno delle madri e poi ritornano nel bambino, si chiama "microchimerismo fetale-materno". ⁠
Per 41 settimane, le cellule circolano e si fondono avanti e indietro, e dopo la nascita del bambino, molte di queste cellule restano nel corpo della madre, lasciando un'impronta permanente nei tessuti, nelle ossa, nel cervello e nella pelle delle madri, e spesso rimangono lì per decenni . Ogni singolo figlio che una madre avrà dopo lascerà un'impronta simile anche sul suo corpo.
Anche se una gravidanza non va a termine o se si abortisce, queste cellule migrano comunque nel flusso sanguigno.
Le ricerche hanno dimostrato che se il cuore di una madre è ferito, le cellule fetali si precipiteranno sul luogo della lesione e si trasformeranno in diversi tipi di cellule specializzate nel riparare il cuore.
Il bambino aiuta a riparare la madre, mentre la madre costruisce il bambino.
Questo è spesso il motivo per cui certe malattie spariscono in gravidanza.
È incredibile come i corpi delle madri proteggano il bambino a tutti i costi, e il bambino protegga e ricostruisca la schiena della madre, in modo che il bambino possa svilupparsi in modo sicuro e sopravvivere.
Studi hanno anche mostrato cellule di un feto nel cervello di una madre 18 anni dopo il parto.
Se sei mamma sai come puoi sentire intuitivamente tuo figlio anche quando non c'è.... Bene, ora ci sono le prove scientifiche che le mamme li portano per anni e anni anche dopo che li hanno partoriti.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."