COME INVOLVERSI IN POCHI ANNI


La testa pesa circa 5 kg.
Il collo sopporta il peso della testa che, a seconda dell'angolo dell'inclinazione, aumenta. Più guardiamo in basso, più la nostra testa pesa. Secondo il segmento cervicale che prende peso e stress, il peso della testa fluttua a meno di 5 kg, ma se lo sporgi in avanti pesa sempre di più. Quando piegato a 60 gradi carica 22-27 kg sulle vertebre cervicali inferiori e giù nel torace. Infatti tutta la colonna vertebrale.
Inoltre, la pletora di sostegno di tessuti molli, fascia, muscoli, legamenti e tendini diventa tesa e stanca, aumentando la tensione su articolazioni e dischi. Se non ora, allora giù per la pista, avrà un impatto sul collo, mentre diventa più rigido e sulla probabilità di creare problemi altrove.
Prenditi cura di te usando gli smartphone. Siamo totalmente assorbiti da ciò che sta accadendo e non verifichiamo la nostra posizione corporea e ciò che questo piccolo dispositivo può farci col tempo.

 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."