PER I DANNI DA VACCINO CI SARA' UNA NUOVA NORIMBERGA?

 


L'agenzia del farmaco italiana AIFA ha fatto uscire i dati aggiornati sugli effetti del vaccino anti covid.
Cosi' da fonti ufficiali, sappiamo per certo che le segnalazioni di effetti gravi riscontrati nei soggetti vaccinati corrispondono al 14,4% del totale, con un tasso di 17 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate.
Ogni 100,000 italiani, ci sono stati 17 italiani che hanno riportato conseguenze gravi che probabilmente li accompgneranno per tutt la vita.
Sono invece 608 le segnalazioni gravi che riportano l’esito “decesso” (chiaramente poi l'Aifa aggiunge che tra non correlabili e non valutabili ne restano solo 16)
Il tasso di segnalazione è di 0,72/100.000 dosi somministrate.
Significa quasi un morto per ogni 100,000 italiani vaccinati.
Una percentuale molto alta, sopratutto piu' alta di quella di morire da Coronavirus se poi i decessi riguardano appunto anche persone giovani e giovanissime.
Vorrei ricordare a tutti noi, che durante l'olocausto i tedeschi somministravano farmaci e vaccini sperimentali ai prigionieri ebrei, causandone morte o effetti gravi.
Il tribunale di Nurimberga sanci' dure punizioni per uesti atti contro l'umanità.
Senza contare che la stessa nostra costituzione (che sembra non avere piu' valore) vieta che per il "bene comune" si sacrifichi anche una sola vita a scopi medici.
Adesso, considerando queste 608 morti (solo in Italia) e tutti questi casi gravi a causa di un siero genico sperimentale, ci sarà mai qualcuno che ne sarà responsabile?

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."