IL POLO SUD ALL'AMERICA, IL POLO NORD ALLA RUSSIA

 


Abbiamo spesso affrontato la tematica legata ai "confini del nostro pianeta".
Dal punto di vista di una terra circolare, rotonda, o meglio "oblata" questi confini non ci sono, esistono però due poli, il polo nord, ed il polo sud.
Mettendo da parte le ipotesi sulla reale forma terrestre, intorno al confine sud "Antartide" e al confine nord "Artide" sono sempre circolati misteri e accadimenti alquanto anomali.
Nel libro che scrissi "Terra Magick, Mondi Oltre i Poli" mi sono soffermato su tutti i racconti, le spedizioni e i mille dubbi che circolano intorno a queste zone del nostro pianeta.
In breve giunsi alla conclusione che i novantesimi gradi nord e sud, fossero probabili portali per altri mondi e che dunque vi fu' una sorta di accordo tra Usa e Russia per il controllo di questi porti verso altre dimensioni:
Il polo sud sotto il controllo Americano, il polo nord sotto il controllo Russo.
In questi giorni di caos e di reset societario, ci giunge la notizia che la Russia stia ampliando il suo arsenale bellico-navale al polo nord e che questo faccia preoccupare molto l'America...
A parte questo e' difficile ipotizzare cosa accadi davvero in quelle fredde zone a noi interdette, perche' vi ricordo ancora una volta, che mentre la propaganda mediatica spinge le nostre fantasie verso i viaggi spaziali, e la conquista di Marte (però sulla luna non riusciamo a tornarci...) il sorvolo aereo latitudinale del polo nord e del polo sud resta un'impresa impossibile.
Ezio Porto.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."