PERCHE' LA PROTESTA DEI CAMIONISTI E' STATA UN FLOP?

 


Vi preannuncio che questa mia analisi sarà amara e difficile da digerire per alcuni di voi.
Sapete perche' la protesta dei camionisti non ha dato l'esito che tutti noi auspicavamo?
Perche' a volerla a divulgarla a sostenerla non ci sono le famiglie.
Fatte alcune eccezioni, l'analisi che vi faccio e' quella dei soliti spiritualisti che:
  1. Dicono di non mandare i figli a scuola e di non farli vaccinare, ma loro non sanno nemmeno cosa significhi avere un figlio o mantenerlo (i piu' dei manifestanti, fatte le attente eccezioni ripeto, sono single oppure persone con figli contesi).
  2. Dicono di smettere di pagare affitti e tasse (ma loro vivono ancora con i genitori, trentenni e quarant'enni)
  3. Dicono di non pensare al lavoro (ma loro un lavoro non ce l'hanno)
  4. Dicono ai camionisti di protestare e nemmeno vanno loro incontro con le auto, perche' non hanno ne auto e ne soldi per la benzina.
Ecco per contrastare l'avanzare del piano del deep state, del commonwealth, del nuovo ordine mondiale, occorre che le famiglie prendano consapevolezza che e' del futuro dei nostri e loro figli che si parla.
Bisogna aggiungere, che molti di questi nuclei famigliari si stanno muovendo, ma lo fanno con attenzione, passi piccoli, discreti e silenziosi.
Perche' quello che gli strilloni, spiritualisti e guru del web non potranno mai capire e' che mentre loro non hanno nulla da perdere a parte la loro noiosa quotidianità, ai margini da sempre, le famiglie italiane sono il tessuto sociale.
Le famiglie italiane hanno la responsabilità genitoriale, la vita di un altra persona, di piu' figli, che gravano, e non possono permeettersi il lusso di dire ai camionisti "fermate tutto" non possono farlo, fintanto non ci saranno strutture alternative a quelle statali, in grado di sostenerli nella scelta coraggiosa, di sposare un sistema societario alternativo a quello attuale, che, ormai evidentemente e' marcio.
Ezio Porto.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."