IL VICEQUESTORE DALLA PARTE DEL POPOLO

 


DAL PALCO HA PARLATO IL VICEQUESTORE DELLA POLIZIA DI STATO DI ROMA
ROMA - Alla manifestazione contro il Green Pass svoltasi a Piazza san Giovanni una presenza a sorpresa: quella del vicequestore della Polizia di Stato a Roma, Nunzia Alessandra Schilirò:
"Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi".
E poi, ancora: “Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui“. “Il green pass italiano è illegittimo“. “La cosa più importante che voglio dirvi è che serve unità: dobbiamo unire le nostre energie e le nostre forze per indicare a tutti una via migliore".
(Fonte: byoblu)


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."