IL POTERE DELL'ACQUA

 


L’acqua e il segno della croce
Per quasi 10 anni i fisici di S.Pietroburgo, guidati dalla scienziata Angelina Malakhovskaya, hanno fatto degli esperimenti che hanno confermato che l’acqua reagisce in maniera eccellente soprattutto ai gesti e alle parole considerate sacre.
Proviamo a benedire l’acqua e a segnarla con la croce?
E così è stato fatto, con campioni provenienti da fonti diverse: pozzi, fiumi, laghi.
In tutti i campioni è stato trovato lo stafilococco aureo. Ma la recita della preghiera “Padre Nostro” unita al segno della croce faceva diminuire la quantità dei batteri nocivi di 7, 10, 100 e persino di 1000 volte!
Per la purezza dell’esperimento, la preghiera è stata letta sia dai credenti sia dagli atei, e la quantità dei batteri diminuiva lo stesso, rispetto a quella nel campione di prova.
Fu scoperta l’azione benefica della preghiera e del segno della croce anche sulla persona: tutti coloro che presero parte all’esperimento constatarono la normalizzazione della pressione: si abbassava negli ipertesi e si alzava negli ipotesi.
La preghiera e il segno della croce sono capaci di trasformare la struttura dell’acqua aumentando la sua densità ottica nella banda dei raggi ultravioletti. Secondo Angelina Malakhovskaya “l’acqua sembra distinguere il senso delle parole recitate, lo registra e conserva infinitamente a lungo, sotto forma dell’aumento della densità ottica.”
L’ocсhio umano non può, naturalmente, captare questi cambiamenti, ma lo fa lo strumento - lo spettrografo.
La densità ottica dell’acqua di rubinetto “risanata” con il segno della croce da un credente aumenta di 1,5 volte, e di 2,5 volte se lo faceva un pope (sacerdote cristiano ortodosso); questi per la benedizione uniscono le dita in modo un po’ diverso.
L’acqua distingue anche il grado della fede (!): una persona battezzata ma non credente riusciva a cambiare la densità ottica dell’acqua soltanto del 10%.

Fino ad allora si pensava che i cambiamenti della densità ottica fossero collegati al cambiamento della composizione molecolare o ionica della soluzione, ovvero, al cambio della concentrazione. Ma l’azione della preghiera ha un meccanismo completamente diverso, perché la composizione dell’acqua non cambia. Invece, sembra che l’acqua percepisca e s’impregna di Luce. Inoltre, è stata confrontata la densità ottica dell’acqua del fiume Giordano e quella dell’acqua del fiume Neva benedetta in chiesa nel giorno dell’Epifania. Erano pressoché identiche, anche se Giordano e Neva si trovano, geograficamente, nelle regioni molto distanti, e con il clima diverso...
Visto che per due terzi siamo fatti d’acqua, questo significa che il nostro organismo - se accettiamo il fatto che l’Uomo è una parte e una creatura del Sistema della Mente Suprema – ha un sistema di canali fisici che regolano tutti i processi biochimici, e questo sistema è capace di riconoscere i simboli sacri...
Inoltre, secondo l’opinione di questi scienziati, il segno della croce è un “generatore di luce”. Nessun segno di altro tipo (con il palmo della mano, con le dita unite in un altro modo, o agitando semplicemente le mani) non influenzava in nessun modo la densità ottica dell’acqua.

L’accettazione o il rifiuto della nostra parte spirituale (non dico “religiosa" - SPIRITUALE! ) va a pari passo con la crescita delle vibrazioni dell’essere umano...
Molte affermazioni della scienza di adesso saranno un giorno riviste, come saranno riviste molte teorie su come siamo fatti ... quando (e se) sarà il tempo giusto. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."