IL NOSTRO PRESENTE E FUTURO DISTOPICO

 


In un futuro prossimo, a seguito dell'inquinamento ambientale, alimentare, di vaccini, l'uomo e la donna diventeranno sterili.
Le poche donne che ancora potranno generare figli, saranno "usate" come ancelle sessuali per permettere alla classe dirigente di continuare a procreare.
I figli nati da questi rapporti saranno allevati secondo nuovi paradigmi societari che prevedono un costante controllo della popolazione mondiale.
Nessuna correlazione con i tempi correnti (lo dico per i logoritmi social), sto solo parlando dell saga di romanzi della scrittrice Margaret Atwood da cui e' stato tratto il bellissimo telefilm "THE HANDSMAID TALE".
Magari è la società a cui si ispira Roberto Saviano, quando afferma che le famiglie dovranno essere sostituite da nuove forme di interazione sociale.

Ezio Porto



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."