DACCI OGGI IL NOSTRO VELENO QUOTIDIANO

 


Che la religione sia un inganno che serve per limitare l'evoluzione umana per me e' ormai una certezza.
Come sono certo che il Dio di lassu' descritto nei sermoni, durante le messe o nelle bibbie (ritradotte per sovvertire e confondere) altro non sia che Enlil il dio sumero.
Ora prendiamo l'ipotesi (per me, una certezza) che l'uomo sia un organismo geneticamente modificato.
Prendiamo il grano, una pianta che non potrebbe esistere se non fosse stata geneticamente modificata (fate ricerche in merito).
Dal grano otteniamo la farina, un alimento creato per sfamare la mandria umana sempre piu' numerosa.
Un sistema usato (all'inizio della società piramidale) quando i nostri "mandriani" si trovarono nella situazione di dover riempire le pance della forza lavoro, non molto diverso dal foraggio per gli animali, il "fressen" lo chiamano in germania...cibo scarto.
La farina, ossia carboidrati complessi che servono solo per dare senso di sazietà, ma che non possono che distruggere nel tempo il nostro fisico, causandoci una serie di malattie "moderne"; appesantenoci fissicamente ma anche mentalmente, e dandoci quel perenne stato di intorpidimento.
Pensate adesso quando fin da bambini ci insegnano ad essere devoti al pane, prima di toccare il pane, in molti tutt'ora fanno la preghiera a tavola.
Pensate adesso alla famosa preghiera "dacci il nostro pane quotidiano".
Ecco adesso venitemi ancora a parlare di un Dio Buono da lassu'.

Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."