IL POPOLO AL GRIDO DI "GIORNALISTI TERRORITI"

 



In molte grandi città italiane, migliaia di persone, sono scese per protestare contro le nuove misure "restrittive" adottate dal governo con il Passaporto Vaccinale.

A Roma sotto la sede Rai, la folla ha gridato "giornalisti terroristi" perche' un po' tutta la stampa italiana sembra essersi uniformata ad un inevitabile racconto univoco.. la voce del popolo che dovrebbe essere manifestata attraverso la televisione pubblica, manca.
La stessa Rai ha comunicato al deputato Gianluigi Paragone che e' loro precisa volonta' assecondare una narrazione filo-governativa e non dare spazio ad opposizioni seppure maggioritarie.
Dal mio punto di vista e' una chiara ammissione di "censura". Probabilmente non sono lontani i giorni in cui avremo "programmi" televisivi-mentali che trasmetteranno ininterrottamente la frase
"andrà tutto bene fidatevi del grande fratello"

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."