IL MIO AVATAR IN QUESTO MONDO SIMULATO

 


Penso che in linea generale voi pochi (ma buoni) membri del gruppo avrete capito il concetto che cerco di espletare da anni, di un mondo "simulato" generato artificialmente (da un creatore o piu' creatori), programmato, esattamento come un video gioco, un simulatore tipo Sims, Age of Empire, Gta... una vita ricreata artificialmente a scopo ludico o a scopo di "sfruttare" lavorativamente l'avatar dell'uomo, la bestia, il corpo umano.
Dunque io dove sono?
Io sono su un piano diverso da questo.
Il mio corpo cos'e'?
Il mio corpo non sono "io", il mio corpo e' l'avatar che io uso per interagire in questo tempo e spazio.
Dunque io comando il mio corpo (consapevolmente o meno dipende dall'individuo e dal suo scopo nel gioco).
Chi sono io?
Io sono Dio, il creatore di questo gioco.
D-Io appunto, perche' diviso dal mio Io.
Ma sono anche come tutti voi un angelo caduto.
Quale e' la missione della mia vita-gioco?
La mia missione e' dominare la bestia, il mio corpo, dominarla in questo spazio-tempo, comprendere e sperimentare la passione, la materia, il dolore, la felicità ma sopratutto al fine di apprendere tutto l'amore che c'e'.
Questa e' la mia missione, ma io sono un errore, non e' la missione di tutti, ognuno ha la propria missione.
C'e' chi nasce e muore e nasce e muore al solo scopo di nascere e morire, utile, funzionale al sistema, come un ripetitore del programma stesso, nulla di piu'.
Lo scopo della maggior parte di noi e' proprio quella di lavorare e ripetere il segnale della matrice, come un server collegato alla rete.
Io sono un errore, ripeto, un virus, creato dal sistema stesso, non un messia, un errore "pensato" per portare speranza.
Dunque non sono un messia e la speranza e' un'illusione del sistema stesso.
Il messaggio che dovrei orientare sugli altri per diffondere illusioni, io lo volgo su me stesso per comprendere meglio quest'esperienza incredibile, ma ripeto sopratutto per amare con intelligenza emotiva solo ed esclusivamente le persone a me care.
Ed e' per questa ragione che Non bisogna specar amore, tempo ed energia verso gli altri, ma solo verso noi.
Ripeto, il risveglio di massa, la spiritualità, la rivoluzione, le proteste, sono solo stupide illusioni della matrice stessa, che e' programmata per ingannare.
Il fine dell'inganno e' quello di permettere all'uomo, agli errori di sistema, agli eretici, di sperimentare la materia.
Dunque io sono eretico e voi siete i miei ripetitori.
Questo qui e' il mio film ed esco in 3d, full hd.
(Continua...)
Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."