I VAMPIRI ENERGETICI ECCO CHI SONO

 


Ci sono svariati articoli in giro per il web che dovrebbero aiutare le persone a riconoscere e a difendersi dai vampiri energetici.
Che stronzate!
I vampiri energetici non c'e' bisogno di riconoscerli, sono tutti, siete tutti voi.
Ci sono quelli superlativi assoluti, non ascoltano, aspettano che tu ti interrompa di parlare, per dire che lo fanno meglio, ce l'hano meglio, sono meglio.
Poi ci sono quelli negativi assoluti, non ascoltano, aspettano che tu ti interrompa di parlare, per dire che lo fanno peggio, ce l'hanno peggio, stanno peggio.
I primi ti assorbono l'energia, i secondi ti riempiono di merda.
Tendenzialmente nessuno di noi trova qualcuno disposto ad ascoltare, senza nulla in cambio.
Ed e' per questo motivo che nascondo figure come lo psicologo o lo psichiatra, professionisti nell'ascolto che si fanno pagare per starvi a sentire.
Ed e' dunue per questo motivo che parlare potrebbe, dovrebbe essere la nostra piu' grande valvola di sfogo per stare bene, ma tendenzialmente non serve a nulla se difronte non abbiamo qualcuno disposto ad ascoltare, il rischio e' quello durante un dialogo di uscirsene peggio.

Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."