DALLA CINA DOPO IL VIRUS ARRIVANO I DETRITI DEI RAZZI

 


È attualmente previsto alle 4.52 di domenica 9 maggio, con un margine di incertezza di 6 ore, il rientro nell'atmosfera del secondo stadio del razzo cinese Lunga Marcia 5B. Lo indicano i dati più aggiornati del Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America (Norad). Il margine di incertezza si è ridotto rispetto alle 9 ore di ieri.

Al momento l'Italia centro-meridionale fa ancora parte della vastissima zona sulla quale potrebbe avvenire il rientro e che comprende l'intera Africa, l'Asia meridionale, l'oceano Pacifico, l'Australia, parte del Nord America, l'America centrale e parte del Sud America. Nuovi calcoli attesi nelle prossime ore permetteranno di ridurre ulteriormente il margine di incertezza riguardo al tempo e al luogo del rientro.

Che dire, gli italiani oltre al rischio dei razzi terra terra nel deretano, sganciati dalla malapolitica e dalla malasanità, dovranno stare attenti ai razzi cinesi provenienti dal cielo.

Devo purtroppo dire che la Cina ha rotto davvero le balle, prima i virus poi i razzi sulle città, sarà il caso che qualcuno gli dica di starsene buonini?

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."