COS'E' LA DEMOCRAZIA SUI SOCIAL?

 


Facebook, Youtube, Google, Wattsup, Tik Tok e tutti maggiori social sono apertamente politicizzati.
Tutti a sinistra, tutti europeisti, globalisti, a favore di un nuovo ordine mondiale.
Non sono luoghi liberi, ma sopratutto non sono aperti ad alternative che si scontrano con le idee che promuovono (come le concezioni populiste e sovraniste) dunque le questioni che si aprono sono tendenzialmente tre:
  1. Se i social promuovono un pensiero politico piuttosto che un altro, allora dovrebbero pagare piu' tasse, come un qualsiasi partito politico di un qualsiasi paese civile.
  2. Se i social si schierano apertamente verso un pensiero politico io che non sono di quel pensiero ho due alternative, o resto e accetto a malincuore oppure lascio il social.
Fatto assodato che la questione della maggiore tassazione ai social e' un problema che va affrontato e risolto, resta la droga, quella che da dipendenza alla massa malgrado questa massa non accetti il pensiero politico del social.
Ed e' dunque questo il terzo e secondo me piu' importante problema:
3 L'assuefazione, la dipendenza, il non poterne fare a meno.

Ezio Porto.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."