I GIGANTI CHE LA STORIA NON VORREBBE TROVARSI FRA I PIEDI

 


Per la storia ufficiale i giganti non sono mai esistiti, tutti i resti elencati nei documenti sono stati abilmente distrutti e/o nascosti.

Per la scienza invece le testimonianze viventi di giganti sono da attribuire a una disfunzione dell'ormone della crescita.

In pratica, seppur vi dovesse apparire davanti ai vostri occhi un "gigante" sareste portati a reputarlo ad un caso eccezionale.

Dal mio punto di vista e' il solito gioco della dissonanza cognitiva al quale le nostre menti sono costantemente sottoposte.

Robert Pershing Wadlow (Alton, 22 febbraio 1918 – Manistee, 15 luglio 1940) è stato, con i suoi 272 cm, l'uomo più alto mai esistito secondo il Guinness World Records: il suo peso era di 199 kg. L'uomo sarebbe morto a seguito di un'infezione alla caviglia destra, causata da un tutore che era stato montato male solo una settimana prima. Wadlow era noto anche come il Gigante di Alton e il Gigante dell'Illinois,

Wadlow divenne una celebrità dopo il suo tour con il Ringling Brothers Circus. È apparso con i fratelli Ringling al Madison Square Garden e il Boston Garden nel Ring Center, durante le sue apparizioni, era abbigliato con i suoi vestiti normali in quanto egli non voleva travestirsi da clown come gli aveva richiesto il circo. Nel 1938 ha fatto un tour promozionale con una società internazionale di calzature che gli ha fornito le sue scarpe (numero 78) gratuitamente.

Ha continuato a partecipare a dei viaggi e in apparizioni pubbliche, lavorando anche in pubblicità. Wadlow possedeva una grande forza fisica fino all'ultimo anno della sua vita, quando la sua forza - e la sua salute in generale - cominciarono a deteriorarsi rapidamente. Morì nel 1940 all'età di 22 anni.

La morte in età cosi' precoce testimonia come il suo corredo genetico sia stato "modificato" per durare poco, probabilmente non si sarebbe nemmeno piu' dovuto manifestare un fenomeno di "gigantismo", poiche' i nostri Super Sapiens dovevano mescolarsi meglio alla "mandria".

(Continua...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."