VRIL ENERGIA INFINITA

 


Mi sentito parlare del Vril?
Vi ricordate della teoria della grande tartaria? Il Vril sarebbe l'energia che i nostri avi usavano per illuminare strade e abitazioni o per muoversi su mezzi elettronici. Una sorta di energia infinita che ci circonda ma che noi abbiamo dimenticato come usarla, o che volutamente e' stata fatta dimenticare ed occultata. Potremmo identificarla con l'alchemico Etere, il mesmerismo, l'orgone, di cui tanti esimi scienziati si sono occupati e che puntualmente sono stati ostacolati o addirittura arrestati per frenare le loro scoperte.

Nikola Tesla, costretto a vivere fino alla morte di sussidi malgrado le sue scoperte hanno rivoluzionato il mondo, e' un fatto storico che dopo la sua morte, il governo federale americano abbia trafugato e fatto sparire centinaia di documenti e brevetti... Lo stesso governo croato (Nikola Tesla era croato) insieme agli eredi sono ancora in attesa di avere risposte da parte dell'America.

O come non ricordare Willhelm Reich morto in prigione proprio perché il suo "orgone" avrebbe potuto fornire energia inesauribile e rinnovabile a vita...oppure il nostro Pierluigi Ighina considerato come un folle, malgrado avesse piu' volte dimostrato di poter far piovere a comando...

Secondo il romanzo profetico La razza futura scritto nel 1871 dal romanziere inglese Edward Bulwer-Lytton, il Vril è un particolare fluido energetico che permetterebbe ad una civiltà di uomini, rifugiatasi nel cntro della terra ad Agartha, di avere poteri magici che li renderebbero simili a divinità; il termine "vril-ya" avrebbe significato proprio «razza semidivina» (di aspetto nordico), poiché essi potevano sia curare qualsiasi malattia, sia animare un oggetto inanimato rendendolo intelligente, oppure distruggere una fortezza, utilizzando degli speciali bastoni metallici di forma cilindrica da cui confluiva questa particolare energia.

C'è chi sostiene che sulla terra ci sarebbe una rappresentanza di Agartha, una società segreta del Vril, composta da sole donne, il cui ruolo consiste nell'attirare verso la Terra la forza cosmica del Vril proveniente dal "Sole Nero", al fine di favorire l'evoluzione dell'umanità e dell'intero pianeta. Negli anni passati avevo fatto una ricerca specifica per quello che riguarda il Sole Nero e il suo collegamento con Nibiru, il pianeta X; vi lascio anche il link in descrizione se vorreste leggerlo:
http://www.terramagick.com/.../il-pianeta-x-nibiru-seth... 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."