RISALITE VERSO L'ALTO.

 


Che fissa ha la gente con telegram... Mamma mia

🤦🏻‍♂️. Uscire da una gabbia per entrare in un altra gabbia perché la moda ha detto loro che sono controllati... Vi do una notizia: il Mondo dove viviamo è una prigione. Fatevene una ragione e cercate solo di Risalire verso l'alto. Se volete stare qui che vi piace stateci.
Il vaccino è un nuovo albero del bene e del male "chi lo mangia ne muore disubbidendo alla legge divina" come allora l'Adam Celeste subì una modifica del DNA mescolato con quello Rettile e animale... L'Uomo non discende dalla scimmia ma ne ha mescolato il sangue cadendo poi nei piani inferiori di esistenza(Inferi). Non a caso nel vaccino MRNa.. ( Moderna anagramma di Ode MRNA... Sorta di demiurgo) c'è organismo geneticamente modificato di scimpanzé. Noi siamo stati modificati un milione di volte. La reincarnazione è una trappola. Essa non è stata una scelta. Il mangiare il frutto lo fu anche se indotta dall'Ignoranza. Il resto è il Debito...L'Alba del Pianeta delle Scimmie... dategli un occhiata...
-Davide Zampino-


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."