IL MONDO SOPRA E IL MONDO SOTTO

 


Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. 27 Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me, non può essere mio discepolo.(Luca 14:26,27)"

Chiaramente non intende "odiare chi ti ha cresciuto o i tuoi fratelli e sorelle" anzi....È riferito all'Attaccamento, l'Identificazione Materiale che abbiamo verso la Madre Esteriore(Matrigna), il Mondo Fisico ed Inferiore (Inferi vuol dire Piani Inferiori... poiché parliamo di Piani Esistenziali e Dimensioni...) Significa staccare le Catene. Liberarsi dal Samsara...Uscire dalla Matrix Masterizzata...Svegliare la Bella Addormentata nel Bosco..

...

Il Mondo Sopra...e il Mondo Masterizzato Sotto- Sopra.

Epifisi (Epiphysis): Ghiandola endocrina (detta anche corpo o ghiandola pineale ), situata nell'interno del cranio tra le eminenze quadrigemine anteriori e unita all'encefalo da un peduncolo.

La parola Natura letteralmente significa "ciò che sta per nascere": a sua volta deriva dalla traduzione latina della parola greca physis (φύσις).

Aggiungendo Epi troviamo Epiphysis che vuol dire sovracrescenza... Crescenza Sovrana... Crescere Sopra... La Natura di Sopra... Quindi anche ciò che sta Sopra la Natura...ció che la Muove! SopraNatura Non è la Natura di Sotto. La Vera Madre sono le Acque e la Terra di Sopra...Per questo Madre Celeste non è Natura o Materia ma Colei che la Anima... semmai Nostra Madre è SopraNatura, SopraMateria... Myriam Magdala (Torre(Maddalena- Magdala) Madre(Maria-Myriam), ossia Madre Superiore o Maggiore....OA...Original Angel o Primo Angelo) ...EL Elyon... Dio Altissimo.... l'Altissimo che è Sopra!
-Davide Zampino-

Quindi:
"In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'Alto, non può vedere il regno di Dio. Se uno non nasce da Acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne è carne(Materia ndr) e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'Alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito(Vangelo di Giovanni 3)"

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."