LA CASTITA' E' PERICOLOSA

 


Quando ero piccolo, mia madre mi iscrisse ad un asilo gestito da suore, qualche settimana dopo notando dei lividi sulle mie braccia prese la decisione di portami in un altro asilo.
Io naturalmente non ricordo nulla ma credo che tendenzialmente queste persone che rinunciano ad una vita sessuale normale, siano essi preti, suore o sostenitori di un qualsiasi altro movimento idealistico e/o religioso, coltivano dentro loro una frustrazione ed un accumulo di energie non consumate che inevitabilmente portano a reazioni sconsiderate.
Quanti preti hanno abusato di bambini?
Anche il recente caso in Germania delle 40 suore che usavano i bambini dell'orfanotrofio come merce sessuale in cambio di soldi deve indurci a riflettere...
Il sesso e' un atto naturale che unisce fisicamente l'uomo alla donna, ma che permette anche uno scarico di energia che diventa necessario.
Noi siamo fatti di energia, e come un qualsiasi impianto elettrico, abbiamo bisogno della "messa a terra" questo sfogo elettrico necessario, nell'uomo avviene attraverso il sesso.
Se un impianto elettrico non ha un salvavita o "la messa a terra", il rischio e' che possano esserci scariche e scintille ovunque.
Chiaro che vi e' differenza tra fare sesso e fare l'amore, perche' il sesso unisce solo nel fisico, l'a more invece unisce anche nello spirito (fare l'amore e' un atto magico, fare sesso e' un atto meccanico).

Ma chi non fa ne sesso ne amore davvero diventa un pericolo non solo per se stesso ma per tutto l'ambiente in cui si muove, la sessualità così repressa potrebbe portare ad inclinazioni perverse e ad abusi verso persone indifese come i bambini.

EZIO PORTO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."