IN SVEZIA VIETATE LE MASCHERINE

 


Quanto ancora deve durare sta falsa?
Leggiamo:

In Svezia alcuni funzionari hanno vietato l'utilizzo della mascherina. Il motivo? Le misure anti-contagio messe in atto sono sufficienti. E ancora, non ci sarebbero prove scientifiche a sostegno della sua efficacia.

L’utilizzo delle mascherine in Svezia è sempre andato in controtendenza rispetto agli altri Paesi europei e mondiali. Infatti, sin dal primo momento, il Paese aveva deciso di non renderle obbligatorie né nei luoghi all’aperto né tanto meno in quelli al chiuso: l’obiettivo iniziale era raggiungere l’immunità di gregge.

Una volta compreso il fallimento di questa strategia e dopo la registrazione di un balzo dei contagi, anche la Svezia ha optato per l’uso di mascherina sui mezzi pubblici, sebbene limitato ad alcune fasce orarie e raccomandato ai più giovani.

Ad oggi in Svezia qualcosa è cambiato di nuovo: alcune città sono tornate a vietare l’utilizzo delle mascherine invocando una ricerca che evidenzierebbe la loro inefficacia.
...
https://www.money.it/?page=amp&id_article=105352 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."