BERGOGLIO ATTENTO CHE DIO TI GUARDA

 Durante l'Angelus, il drappo rosso del Papa si e' alzato in volo, ricadendogli addosso, a dover credere nei segni di Dio, cosi' come la stessa chiesa ci insegna, non possiamo non sottolineare come questo fatto sia accaduto subito dopo che il pontefice aveva dato del peccatore a Gesu' Cristo, un' evidente blasfemia che il caso o "lo spirito santo" ha voluto punire.

Io non sono religioso, ma credo nella coerenza oppure nel coraggio di cambiare rotta quando le idee entrano in contrasto con un ruolo pubblico, religioso e/o politico.
Papa Bergoglio e' indubbiamente un innovatore, ma queste innovazioni che mirano a portare la chiesa verso i "tempi moderni" sono scelte che entrano in disaccordo con gli stessi dogmi ecclesiastici.
Dunque a mio giudizio sarebbe piu' onesto se dicesse quali sono i piani che dominano le sua azioni e verso quale Dio e religione vuol portare i cristiani ed il cristianesimo.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."