SE PUTIN CADE...ASPETTIAMOCI DI TUTTO.

 


Il modello Cinese avanza. Con la vittoria di Biden anche l'America ormai ne ha sposato gli obiettivi.
In Europa i partiti democratici spingono verso un reset economico che agevoli il sistema ''Cina''.
Le uniche opposizioni credibili saranno quelle che avranno il coraggio di ostacolare questo nuovo ordine mondiale, questo cambio di paradigma che stiamo imparando a scoprire sotto le mentite spoglie di una dittatura sanitaria.
La Russia di Putin resta l'ultimo tassello da buttar giù, sebbene da sempre alleata con la Cina, la Russia ha chiaramente posto un blocco all'egemonia di un mondo capitanato dall'elite di banchieri Super Sapiens.
Caduta la Russia il serpente avrà il dominio su tutto il pianeta e probabilmente potremmo anche assistere all'edificazione del terzo tempio di Gerusalemme....
Questo significherà solo due cose o tra noi scenderà un nuovo messia a liberarci oppure questo messia sarà l'anticristo, un bluff, come tutta la nostra vita.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."