L' INGANNO DELL' EVOLUZIONE

 


IL SUPER SAPIENS DEL GIORNO:
Charles Darwin.
Perche' ragazzi, vedete, prima o poi l'uomo si sarebbe posto la fatidica domanda "Come sono arrivato qui?" poi naturalmente si sarebbe chiesto "perche' sono qui" allora sarebbe stato facile mettere insieme i tasselli del puzzle e capire di chi fosse la mano che muove il burattino-uomo.
Ma et voila' arriva il nostro Charles Darwin classe ashkenazita con la sua teoria dell'evoluzione che risolve ogni problema al governo ombra.
Una teoria che se fosse solo ipotizzata oggi scoppierebbe a ridere anche la mente piu' bacata...eppure ci ritroviamo ancora a studiarla nelle scuole come se fosse una verità fisica.
L'uomo deriva dalle scimmie dice, ma come allora perche' esitono ancora le scimmie? Non pensarci, tu sei un altra specie di scimmia...
Darwin diceva che se tagli la coda ad un topolino prima o poi nelle generazioni future nasceranno piccoli topolini senza coda... ci ha provato fino alla ventesima generazione di quel topolino ma con il cavolo che questo e' accaduto...
Vogliamo parlare del collo della giraffa???????
Forse dovremmo provare tutti a guardare oltre questo muro e magari tra venti generazioni avremmo un collo piu' lungo e riusciremmo a vedere oltre il nostro naso!
Ragazzi la verità e' che il piano dl controllo sulla mandria umana e' stato ben congeniato dall'inizio del gioco.
Quando noi pensiamo lo facciamo in termini di anni, dieci, venti massimo trenta, il piano dei Super Sapiens e' architettato da millenni e per i millenni a venire.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."