I MIRACOLI DELLA VITA

 


Dopo decenni di insegnamento la gente non ha ancora capito una beata mazza di cosa sia la trasformazione personale, nessuno cambia finché non cambia energia. Infatti, quando qualcuno è veramente impegnato nel cambiamento, è meno probabile che ne parli perché sta lavorando per viverlo. Richiede consapevolezza, intento e costante attenzione ai loro stati interiori. Forse l'ostacolo più grande è stare a disagio e stare bene con quel disagio perché questo ci sfida a crescere.
Lo stress e la risposta alla sopravvivenza sono il risultato di non essere in grado di prevedere il nostro futuro, quindi aprire le nostre menti e i nostri cuori per credere nella possibilità significa andare contro migliaia di anni di tratti di sopravvivenza geneticamente duri. Dobbiamo stendere la stessa cosa che abbiamo sempre usato per ottenere ciò che vogliamo per qualcosa di molto meglio, questa è la vera grandezza.
Se possiamo solo una volta disturbare quelle reti neurali equipaggiate con rabbia, rancore e punizione e attivare invece le reti legate alla cura, alla donazione e alla nutrizione, allora dovremmo essere in grado di farlo di nuovo, e la ripetizione di queste scelte sarà neurochimicamente condivise tra mente e corpo per diventarne uno.

Quando il corpo lavora così come la mente, diventa innato e secondo natura. Poi, pensare e dimostrare la pace, che una volta richiedeva una consapevolezza concentrata, diventa un programma inconscio. Ora abbiamo creato un nuovo stato di pace automatico. Ecco come memorizziamo un nuovo ordine neurochimico interno superiore a qualsiasi condizione nel nostro ambiente esterno. Ora non siamo solo pace, ma padroneggiamo la pace, noi stessi e il nostro ambiente. Una volta che molti di noi riusciranno a raggiungere questo stato di energia, frequenza e scuole simili alla coscienza che si muovono come una sola, inizieremo ad agire da una sola mente ed emergeremo come una nuova specie.

Siete pronti per cambiare?
Coerenza tra cervello e cuore.
Questa formula può creare cambiamenti significativi nel tuo corpo e nei miracoli nella tua vita.


di Claudio Iuliano



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."