RITROVIAMO IL MANUALE NASCOSTO

 I nostri corpi sono tra le tecnologie più avanzate dell'universo fisico, bisogna solo trovare il manuale nascosto dentro di noi per fare cose incredibili con esso, bisogna superare quello stato che ha portato alla nostra obbedienza patologica, dobbiamo guardare i nostri segnali informativi biochimici che mettono in moto i modelli di risposta della nostra collaborazione tra inconscio e consenso vitale.


Archetipi infantili, religiosi, politici, televisivi, ecc..instillano punti di riferimento primordiale che non solo dettano i nostri sistemi di credenze mentali e i nostri modelli di risposta emotiva, ma determinano anche il rapporto tra trasmettitori neurochimici che scatenano il deterioramento del sistema endocrino e la sovrastruttura che supporta, sappiatelo.

DI CLAUDIO IULIANO



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."