LEGGERE E' LA VERA RIVOLUZIONE!

 "La sola cosa è leggere "

Tutto quello che trovo utile, che mi serve e che mi deve arrivare lo apprendo dai libri scritti decenni fà. La letteratura classica è una "manna dal cielo" Spegnete i media, lasciate perdere i guru che vanno avanti a citazioni di libri o film famosi e poi non sanno da dove sono estratti, ma prendete in mano i libri.
Ia TV è il palcoscenico dei politici, dei giullari, dei giornalisti, dei pagliacci dove puoi solo che trovare pettegolezzo, dibattito sterile e fine a se stesso così come i famosi volti youtubiani che sfruttano la vostra attenzione con notizie accessibili a tutti i per alimentare la loro fame. Siate indipendenti di testa, siate critici. Siate eretici, ma quando usate le citazioni di Castaneda, occorrerebbe anche che lo leggeste. #T



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."