COME IN GRAND THEFT AUTO

 Allora, prendiamo il popolare videogioco gta, non importa quale e raffrontiamolo alla nostra realtà. C'è il personaggio principale che saremmo ognuno di noi e ci sarebbe la possibilità di passare del tempo a cazzeggiare, chi ci ha appunto giocato sà cosa intendo. Distruggere auto, fare furti, risse, inseguimenti con la polizia ecc.. Questo si chiama gioco libero.

Poi ci sono le missioni, dove ci si potenzia, si fanno soldi, si aumenta il bagaglio, il valore ecc... Chiaro che il protagonista che ha svolto missioni non è più lo stesso di quando il gioco ha avuto inizio, questo per dire che nella vita c'è chi si accontenta di quello che può e vive senza particolari mete e c'è chi invece sà che può ottenere di più e decide di migliorare la propria situazione per avere più punti d'osservazione.
Quando fai dei balzi, lo status quo ha sempre una base più arricchita che ti permette poi di continuare a fare balzi.
Ragazzi, chiaramente é opinabile il Modus operandi delle missioni in questo videogioco che è stato preso solo come esempio. 😂 Non sto esortando nessuno a diventare un uomo o donna di malaffare. #T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."