ASPETTO DELLA LUNA

 Questa e’ una premessa doverosa da fare a questa sezione dell’astronomia Zetetica; piu’ precisamente parliamo della sezione 12, ove l’autore Parallax piu’ di 200 anni fà cercava di farci capire come un pianeta o un satellite quale e’ la luna, fosse diventato “materiale” “tangibile”, con vallate e monti. Un lavoro fatto molti anni prima che l’uomo “ufficialmente” sbarcasse sulla luna.


Dunque proviamo a spegnere la televisione. Proviamo ad ipotizzare senza per forza essere “complottisti” ma solo ricchi di immaginazione, proviamo ad escludere che l’allunaggio sia davvero stato fatto.

Proviamo a capire quale e’ stato il tassello che ha reso la luna da oggetto astratto, indefinibile a pianeta fatto di rocce, quale e’ stata la scintilla, o l’illusione di cio’; in quali anni e sopratutto ad opera di chi.

Leggiamola e discutiamone insieme:

http://www.terramagick.com/p/blog-page_27.html



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."