NUOVE FORME DI VITA IN ANTARTIDE

 🥒🥒🥒🥒😌 verrà da terre oltre 😅

L’Antartide con il suo paesaggio totalmente incontaminato è il luogo migliore per studiare la storia della Terra e gli effetti dei cambiamenti climatici. Migliaia di scienziati cercano sotto il ghiaccio elementi per conoscere la storia del continente e tra questi un gruppo ha fatto un ulteriore passo avanti scoprendo qualcosa di nuovo.

Un gruppo di ricercatori partiti dalla Nuova Zelanda a bordo della nave Tangoroa viaggiando attraverso le acque gelide dell’Antartide sono alla ricerca di nuovi elementi per approfondire la conoscenza della vita marina che vi risiede. Hanno documentato il loro viaggio dove con grande sorpresa si sono imbattuti in strani pesci estratti dalle profondità dell’oceano.

La scoperta, che sarà oggetto di ulteriori studi, riguarda un inedito cetriolo di mare che non appartiene a nessuna delle 1200 specie già conosciute e un tipo di pesce completamente nuovo.

Non avevo mai visto niente di simile prima d’ora.
ha affermato lo stesso scienziato a capo della missione, Andrew Stewart
#T



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."