CHI SIAMO, DOVE ANDIAMO, DA DOVE VENIAMO...

 CHI SIAMO, DOVE ANDIAMO, DA DOVE VENIAMO?

Gli equivoci e i dibattiti nascono tutti dall'aver messo insieme due figure quella di Dio e quella del creatore in un’unica figura. In questo mio documento il sottoscritto parte dal presupposto di voler scindere queste invece. Da una parte dio o gli dei prima delle religioni monoteiste, ossia una figura di energia, assolutamente non antropomorfica, assolutamente non umana, magnetica, non “pensante” in termini umani, una forza alimentatrice. Dall'altra parte il creatore o i creatori conosciuti come gli antichi astronauti, provenienti da altre dimensioni o da mondi oltre i limiti del nostro mondo; esseri a nostra immagine e somiglianza, uguali all'uomo poiché l’uomo stesso e’ loro frutto. Dunque pensanti, antropomorfi, materiali, umani, creatori non alimentatori.
Leggete il documento e discutiamone insieme:



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."