AMAZON RITIRA LE BAMBOLE DEL SESSO CON EFFIGIE DI BAMBINI

 Amazon francese ha ritirato dal suo sito tutte le bambole del sesso con l'effigie di bambini ”, dopo una mobilitazione di associazioni, lo ha dichiarato su Twitter il segretario di Stato responsabile dei bambini e delle famiglie Adrien Taquet.


" A seguito degli avvisi delle associazioni che ringrazio, ho chiesto (Amazon Francia) di terminare la commercializzazione sulla loro piattaforma di bambole del sesso con l'effigie di bambini ", ha spiegato Adrien Taquet su Twitter, " cosa "Amazon France ha fatto immediatamente impegnandosi a rimanere vigile ".

" Bandire la criminalità infantile dalla nostra società è responsabilità di tutti ", ha detto Adrien Taquet, che dovrebbe istituire in autunno una " commissione indipendente sulla violenza sessuale contro i bambini ", come aveva annunciato all'inizio Agosto.

" La protezione dei bambini e degli adolescenti è per noi una priorità ", da parte sua ha reagito Amazon France in un messaggio ad AFP. " Tutti i partner fornitori sono tenuti a seguire le nostre politiche di vendita e qualsiasi violazione comporterà l'applicazione di azioni appropriate, che includono, ma non sono limitate alla potenziale cancellazione dell'account del fornitore ".

Le associazioni hanno lanciato l'allarme

L'associazione internazionale delle vittime di incesto (AIVI) sabato aveva allertato sul proprio account Twitter di queste “ bambole sessuali pedofile che hanno le sembianze di un bambino piccolo ”,

L'associazione, che ha elogiato il “ rapido intervento ” di Adrien Taquet, ricorda inoltre che il caso era già sorto nel 2018 su Amazon, questa volta nel Regno Unito.

L'AIVI deplora inoltre la mancanza di mezzi per segnalare contenuti illegali su Amazon. “ È impossibile segnalare questi tipi di contenuti su Amazon come lo è sui social media. Tuttavia queste bambole non rispettavano lo statuto dell'azienda , spiega a Figaro Isabelle Aubry, presidente dell'associazione.

L'associazione Wanted Pedo è stata la prima a denunciare queste pratiche in un articolo pubblicato sul proprio sito il 14 agosto.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."