TUTTI I DUBBI SU SARA CUNIAL

Ho fatto fatica a credere a coloro che sostenevano che Sara Cunial facesse il solito gioco ambiguo del sistema...il vecchio gioco della politica.


Eppure si può passar sopra ai molti errori commessi per l'organizzazione dell'evento R2020 come una scelta cattiva della location (ex mattatoio), un ricorso alla simbologia non necessario o al cattivo gusto di qualche artista... potevamo concederle il beneficio del dubbio, era il primo evento, l'inesperienza, forse cattivi consigli...

però poi rendersi conto che il sito del movimento viene registrato il 13 MAGGIO 2020 dalla stessa Cunial cioe' un giorno prima del discorso alla camera che le ha portato notorietà e favori...

Per non parlare dei disguidi interni avvenuti tra la Cunial l'avvocato Massimiliano Musso (che pare abbia sposato a sua volta la linea di Pappalardo e dei Gilet Arancioni) e che dunque sembra per un mancato accordo tra i due movimenti egli abbia scelto di restare fuori i cancelli dell'evento manifestando il suo disaccordo.

E' evidente un piano politico pre-organizzato includente il discorso della Cunial alla camera che avrebbe aperto la strada al movimento R2020.

Niente di nuovo all'orizzonte dunque, solita politica, soliti politici, il problema penso siano le elezioni alle porte e la volontà di conservare gli agi di quella maledetta poltrona.

Chiedo scusa se per primo ho pensato che non ci fossero "inciuci" altroché se ci sono!

Mi sono lasciato cullare dalla sicurezza di un volto come Mauro Scardovelli che nei giorni scorsi durante una diretta a Byoblu ha fatto sapere alla Cunial di non essere stato d'accordo su alcuni punti dell'organizzazione (come lo stesso spettacolo onirico di fuochi e colori) ma che resta comunque sicuro della correttezza della stessa.

E' davvero triste quando si fa i conti con le speranze che cadono, però forse sono solo cattive interpretazioni e forse Sara Cunial resta ancora una voce fuori dal coro delle lobby e della politica, forse resta ancora la voce del popolo...sarà il tempo a dirlo.

Quello che appare sempre piu' evidente, ed e' la stessa bibbia che ce lo insegna, e' che ogni volta ci si affidi ad un salvatore, le attese si protraggono per millenni.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."