SMETTETELA CON GLI IDEALISMI

Smettetela con gli idealismi.
Non avete nessun diritto di svegliare chi vuol dormire!
Questo nostro mondo arriva periodicamente ad un collasso. Vuoi per la sovrappopolazione, vuoi per l'inquinamento, vuoi per il ristagno economico, vuoi per noia di chi gioca a questo gioco.

  1. Il punto e' che ogni 24000 anni circa vi e' bisogno di un reset generale attraverso una catastrofe "naturale" ma indotta.
  2. di una rivoluzione per far fare un upload alla realtà simulata. Tipo quando il gioco "Age of empire" passa dal medioevo al rinascimento (cosi' noi siamo passato da una civiltà agraria ad una tecnologica con la rivoluzione industriale etc)
  3. di una guerra ogni 50 anni, per far ripartire le economie.

Questa volta eravamo sul punto che non lasciava molte alternative, tra il fare una guerra o indire una quarantena per un virus mortale (che colpisse una fascia d'età non piu' utile) i grandi hanno deciso per il virus.
In fin dei conti se ci riflettete e' stato meno traumatico, zero danni alle infrastrutture e perdite di vite contenute ma sopratutto mirate a persone "sacrificabili".
Chiaramente ci sono ancora due aspetti che dovremmo affrontare ossia quello della riduzione mondiale attraverso una sorta di "selezione naturale";
questa selezione naturale avverrà tra chi spera che il vaccino sia una salvezza e chi crede che il vaccino uccida.
Il secondo aspetto sarà quello di una graduale decrescita che porterà progressivamente il pianeta (il nostro spazio gioco) a ripulirsi.
Le auto saranno sempre piu' sostituite da biciclette e/o monopattini.
I ceti alti scompariranno, quindi niente piu' vezzi e sfoggi da miliardari tipo auto lussuose o diamanti estratti sulla pelle degli africani.
Niente piu' atleti o divi hollywoodiani strapagati.
Chiaramente scompariranno completamente le fasce "povere" vuoi perche' il piano di riduzione mondiale colpirà proprio queste fasce (perche' piu' ignoranti) vuoi per una maggiore equità sulla distribuzione della ricchezza e delle risorse.
Il ceto medio sarà uniformato, quasi utopicamente e controllato attraverso reti 5g o tecnologie maggiori.
L'obiettivo sarà ricostruire un'umanità meno frastagliata,piu' omogenea, piu' controllabile.
Questo e' e sara' inevitabilmente (che ci crediate o meno) il NUOVO ORDINE MONDIALE.
La domanda che vorrei porvi e' potrà mai la gente comune che si rende conto di quel che sta avvenendo avere il potere "umanitario" di opporsi a questo? O come disse Jovanotti rifacendosii all'incontro segreto al quale prese parte "la politca non conta piu' nulla, le decisioni sono già prese dall'alto".
Dunque se la politica ed i politici non hanno piu' potere decisionale la nostra stessa opzione di voto non ha senso e dunque ritorno alla domanda:
Se le rivoluzioni, sono programmate, se le decisioni sono già prese, se noi con il voto non possiamo cambiare nulla, in che modo dovremmo accettare tutto questo?
Personalmente vivo la vita come se fossi sveglio in un sogno dove tutti dormono, chiaramente non puoi far molto per cambiare le cose perlomeno però guardi il mondo da un oblò ed un po' ti annoi ed un po' ti diverti, ma sopratutto non sei impreparato.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."