STARLINK OVVERO 5G NELL'ORBITA BASSA?

STARLINK OVVERO 5G NELL'ORBITA BASSA?

Lo scarso traffico aereo dovuto ai lockdown mondiali ha permesso a tutti noi di tornare ad osservare cieli limpidi e nuvole a pecorelle, niente scie o raramente nei cieli, in compenso però misteriose luci in fila indiana che palesemente non sono stelle, né aerei sono state avvistate diverse volte in tutta Italia.
Cosa sono?
Ebbene si tratta dell'ennesimo inquinamento programmato per schermare i nostri cieli, in breve se non ci possono essere scie chimiche ci sono le frequenze internet del nostro Elon Musk.
Infatti Starlink è un progetto di connessione Internet sviluppato dal produttore aerospaziale americano SpaceX di Elon Musk appunto, basato sul dispiegamento di una costellazione di diverse migliaia di ripetitori posizionati in un'orbita terrestre bassa.
Per raggiungere i suoi obiettivi commerciali, SpaceX prevede di mantenere nel tempo 12 000 ripetitori aereostatici operativi in orbita bassa.

Avete capito bene. Probabilmente Visto che a terra l'impiego del 5g sta suscitando avversità, e molte antenne vengono date alle fiamme da manifestanti ed oppositori, stanno pensando bene probabilmente di utilizzare questa tecnologia ad altezze difficilmente raggiungibili.

Come sempre l'invito e' quello di non copiare questo testo privato ma di fare ricerche personali

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."