LA TEORIA DI Q-ANON CONTRO IL GOVERNO OMBRA



Quello che cerchiamo di fare e' dare voce alle teorie alternative, spesso mi sono ritrovato a sperare che si tratti veramente "solo" di una pandemia, perche' se cosi' non fosse si aprono 4 SCENARI IMPORTANTI alternativi:
  1. IL COLLEGAMENTO TRA CORONAVIRUS E TERZA GUERRA MONDIALE.
  2. IL COLLEGAMENTO TRA CORONAVIRUS E 5G
  3. IL COLLEGAMENTO TRA CORONAVIRUS E LA TEORIA DI Q OSSIA SONO SOLO LE PERSONE MALVAGIE (E DEL GOVERNO OMBRA) CHE CONTRARRANNO IL VIRUS
  4. IL COLLEGAMENTO TRA CORONAVIRUS E FUTURE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

Molti di voi non sanno molto su chi sia questo Q, perciò cerco di fare un riassunto. Nei giorni scorsi, dall'america ci sono stati molti post virali su Facebook e Twitter in cui si affermava che le celebrità che hanno contratto COVID-19 in realtà non sono malate, ma usano il virus come copertura dal fatto che in realtà sono state arrestate, eliminate o fatte sparire.

Questi messaggi e altri simili sono propagati da un movimento noto come QAnon che sostiene di avere informazioni riservate su un'operazione segreta per scoprire e mettere fine ad un "governo ombra" "del male" che si nasconde dietro tutto.

Questo movimento afferma inoltre che Donald Trump sia una sorta di ultimo Avatar eletto per sconfiggere questo presunto "governo del male".

Martedì 17 marzo, la conduttrice Oprah Winfrey è diventata un argomento di discussione su Twitter. Si tratta infatti dell'ennesima celebrità che ha contratto il coronavirus.
Il suo nome era legato a una teoria della cospirazione virale secondo la quale la conduttrice era coinvolta in un anello di traffico sessuale a livello mondiale.
La stessa Oprah e' dovuta intervenire rispondendo in un Twitter, dicendo: "NON È VERO"

Oprah non è l'unica celebrità il cui nome è stato associato alla teoria della cospirazione del traffico sessuale di QAnon. Il post di Facebook che originariamente ha scatenato il furore ha elencato i nomi di dozzine di celebrità che QAnon ha asserito erano sul punto di essere arrestati sotto la copertura della presunta falsa storia del coronavirus: Tom Hanks, che ha recentemente affermato sui social media che lui e sua moglie, Rita Wilson, sono positivi al COVID-19, Celion Dion, Madonna, Charley Barkley, Kevin Spacey - tutti che reclameranno infezioni da virus Corona.

Il post in seguito nomina altre figure di spicco legate alla presunta trama. "L'ex presidente Bill Clinton, l'ex vice presidente Joe Biden, Ellen DeGenerous, Quentin Tarantino, Charlie Sheen" e molti altri.

Nelle ultime informazioni che questo "Q" ha fatto trapelare, ci sarà la rielezione di Trump e gli arresti di ex presidenti degli Stati Uniti che avverranno all'inizio del 2021".

Trump stesso ha spesso fatto riferimento al "Governo ombra del male".

Alcune frange di questo movimento QAnon, non sono d'accordo con l'ipotesi che il coronavirus sia un "tracciatore" di persone malvagie, ma che in realtà sia un pretesto messo in atto da quest'oscuro potere "nascosto" un "Virus Corona creato in laboratorio" come copertura per giustificare una vaccinazione di massa obbligatoria".

Vi torno a ripetere personalmente cerco di mantenere una certa moderazione ma allo stesso tempo di osservare cosa mi circonda, prometto di restare imparziale e documentare solo cio' che sarà o avverrà nei prossimi giorni.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."