COSA SI NASCONDE DIETRO?

Personalmente sono sempre stato dell'idea che il Coronavirus fosse un escamotage per nasconderci qualcosa di piu' grosso. Mettendo insieme il fatto che 30000 militari americani fossero giunti per difendere l'Europa (difenderci da chi?) ho sposato l'ipotesi che potesse esserci un piano geopolitico ed una possibile TERZA GUERRA MONDIALE alle porte. Negli ultimi giorni però va detto che Trump ha stretto accordi di collaborazione sia con la Cina che con la Russia e dunque basta questo per poter accantonare, forse e per fortuna, questa terribile ipotesi, visto che le superpotenze che ipoteticamente si sarebbero dovute o potute scontrare, stringono invece alleanze.
Dovendo perciò escludere una terza guerra mondiale, se il Coronavirus come molti sostenitori del complotto affermano e' un bluff, restano tre possibili scenari alternativi a quella ufficiale di una pandemia:

  1. IL CORONAVIRUS SI DIFFONDEREBBE PERCHE' IL 5G AZZEREREBBE LE DIFESE IMMUNITARIE DEGLI UOMINI.
  2. IL CORONAVIRUS VIENE DIFFUSO VOLONTARIAMENTE DAL "GOVERNO OCCULTO" PER AVVIARE UNA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE OBBLIGATORIA (CON TANTO DI MICROCHIP)
  3. IL CORONAVIRUS SAREBBE UNA COPERTURA DELL'AMMINISTRAZIONE TRUMP (il famoso piano di Q) PER SCONFIGGERE "IL GOVERNO OMBRA" (compresi truffatori, pedofili, corrotti etc)

Voi che ne pensate? Ma Sopratutto se alla fine la quarantena finisce, il contagio pure, la vita ritorna quella di prima e nessuna di queste tre ipotesi si avvera, saremmo poi tutti (me compreso) sostenitori dei complotti, in grado di avere una grande onestà intellettuale e dire "abbiamo sbagliato" ad abbracciare teorie alternative e a non aver avuto fiducia nelle amministrazioni?

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."