IL DIO DELLE GUERRE

Questo documento (che vi linko alla fine) nasce dalla necessità di mettere a confronto tutti i versetti in cui il Dio cristiano-cattolico del vecchio testamento ha fatto delle evidenti atrocità, o ha ordinato che le si compissero a discapito dell’uomo. C’e’ da chiedere a tutti i sostenitori della Bibbia (molti magari nemmeno l’hanno letta oppure si sono fermati all'edizione a fumetti...) perche’ i passi in cui Jahweh ha avuto dei comportamenti lodevoli vanno citati e presi come punto di riferimento e i passi dove (in realtà sono molto di piu’ i passi in cui Dio ha dato prova della sua crudeltà...) Jahweh fà il monello non li considerate? Oppure dobbiamo interpretare a nostro favore/sfavore a seconda? Fare due pesi e due misure secondo dottrina religiosa (secondo come la chiesa ci dice di interpretare). Secondo noi umili ricercatori indipendenti esiste una grande differenza TRA UN DIO ED UN CREATORE, il nostro dio non e’ antropomorfo e non ragiona in termini umani e’ simile ad un’energia che alimenta questo sistema che invece e’ stato creato da uno o piu’ creatori. In questo documento riportiamo tutti i passi in cui JAHWE HA FATTO IL MONELLO; cosi’ da oggi in poi ogni qual volta qualche bibbiarolo comincerà a citare i salmi bibblici per lodare il suo Dio (inventato) noi gli mostreremo che lo stesso Dio di peccati ne ha commessi piu’ del Diavolo...

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."