SIATE FUIDI E NON ARENATEVI NEI DOGMI

Questo è dedicato a tutti coloro che fanno di un unica fonte, l'unica fonte di verità. #T siate fluidi.
" Non si ripeterà mai abbastanza che qualunque successo mistico non compensa la fiacchezza nei confronti della tecnica . Può venire il momentoi in cui lo stesso Samadhi non avrà più interesse per il mistico. Ma il carattere sviluppato grazie all'addestramento originario costituirà sempre un prezioso vantaggio. In altre parole, l'individuo che si è dato un cervello di prim'ordine , capace di elasticità , è in grado di affrontare qualunque problema , mentre chi è specializzato si è inserito in un solco , e non sa più adattarsi a nuove condizioni. "
Aleister Crowley - " Magick "
" Il Jeet Kune Do favorisce l'informalità per poter adottare tutte le forme, e non avendo uno stile specifico può adottare tutti gli stili. Il Jeet Kune Do si serve di tutti i metodi e non è condizionato da nessuno di essi , si serve di tutte le tecniche ( o mezzi ) che sono utili al suo scopo . "
Bruce Lee - " Jeet Kune Do ".

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."