PER PARLARE...

Lo sapevi....

La nostra terra (Terra ferma) è piatta e immobile (geocentrico).

La nostra terra piatta è estremamente grande ed ampia. Divisi in quattro anelli concentrici di terra, ognuno separato dai campi elettromagnetici di toro (cinture di Van Allen).

Al di là di ogni campo di toro elettromagnetico c'è una dimensione diversa, quello che potremmo chiamare spazio esterno. Con molte altre terre, esseri e culture extraterrestri.
Ognuno di queste quattro terre extraterrestri ha il suo sole e luna (i pianeti vagano).

Mercury nel regno interno centrale - sole & luna nel nostro regno - Marte & Venere nel prossimo regno esterno - Saturno & Giove nel prossimo regno esterno - Saturno & Giove nel
Ultimo regno esterno.

Mercurio nel regno centrale è androgino (sole e luna).

Questo regno centrale è oggi un continente cratere comunemente conosciuto come giardino dell'Eden, Shamballa, Hyperborea, ecc...

C ' erano anni in passato in cui tutte le terre e gli esseri su questo vasto piano terrestre erano aperti l'uno all'altro e interagire in modo aperto.

Stiamo entrando in una nuova era che renderà ancora una volta questa realtà nel prossimo futuro.

La nostra terra e la realtà che tutti condividiamo è più misteriosa e bella di quanto potremmo mai immaginare.

C ' è molto da ri-scoprire, la scienza universale, la cosmologia, la storia, la geografia e altri soggetti sono una pagina vuota.

Nonostante la concezione comune.... non sappiamo nulla.

Stiamo solo iniziando a risvegliare consapevolmente, mettere in discussione e ri-scoprire tante tante di queste verità nascoste...

L ' universo delle uova #cosmico.

Lo sapevi.... la nostra terra (terra firma) è piatta e immobile (geocentrica). La nostra terra piatta è estremamente grande e espansiva. Diviso in quattro anelli concentrici di terra, ognuno separato da campi di torus elettromagnetici (cinture van Allen). Al di là di ogni campo di toro elettromagnetico c'è una dimensione diversa, quello che potremmo chiamare spazio esterno. Con molte altre terre extraterrestri, esseri e culture. Ognuna di queste quattro terre extraterrestri ha il proprio sole e luna (i pianeti erranti). Mercurio nel regno interno centrale - sole e luna nel nostro regno - Marte e Venere nel prossimo regno esterno - Saturno e Giove nell'ultimo regno esterno. Mercurio nel regno centrale è androgino (sole e luna). Questo Regno Centrale è ora un continente cratere comunemente conosciuto come il giardino dell'Eden, shambala, hyperborea, ecc. Ci sono state età nel passato quando tutte le terre e gli esseri in questo vasto piano terrestre erano aperte l'un l'altro e apertamente interagivano. Ora stiamo entrando in una nuova era che ancora una volta realizzerà questa realtà nel prossimo futuro. La nostra terra e la realtà che tutti condividiamo è più misteriosa e bella di quanto potremmo immaginare. C' è molto da scoprire, scienza universale, cosmologia, storia, geografia e altri temi sono una pagina vuota. Nonostante la concezione comune... Non sappiamo niente. Stiamo appena iniziando a svegliarsi consapevolmente, mettere in discussione e riscoprire molte di queste verità nascoste... #Cosmic Universe d'uovo.

Ottime foto, proprio quello che stavamo parlando nelle accoppiate terrapiattisti,


BY EARNEST

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."