LE IENE E LA TERRA PIATTA

In merito al servizio fatto dalle iene sulla terra piana, io non mi scaglierei tanto contro la redazione, in fin dei conti hanno fatto il loro lavoro e lo hanno fatto bene. La mia polemica e' rivolta essenzialmente verso chi ha invitato la redazione delle iene al convegno ma andando ancora oltre, la responsabilità e' di chi ha organizzato un convegno pubblico, di chi si ostina a voler divulgare a tutti i costi una consapevolezza troppo difficile da digerire, verso chi non e' preparato e parla per sentito dire senza fare ricerca seria. L'importanza del silenzio, del sapere valutare a chi parlare, lo sapeva Ermete lo sapeva anche Cristo "non date perle ai porci" lo andiamo ripetendo da anni "il risveglio di massa" e questa pseudo new age sono puttanate e voi miei cari avete fatto la parte di agnelli in pasto ai lupi. Spero la lezione sia stata utile. Diffidate dei santoni del web e diffidate di chi vi esorta a strillare ai quattro venti difficili consapevolezze.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."