IL BUDGET NASA


Sottopongo a voi questi dati, il budget annuale della NASA per il 2017 e' stato di 19,6 miliardi di $, ridotto a 19.1 miòliardi di $ per il 2018. Bisogna ammettere che la CRISTOFORETTI ci ha dato una grossa mano a smascherare le BALLE (questa volta si Spaziali ) della NASA. 19 miliardi per tenere pulita una Piscina dove far nuotare gli Astrinauti, un Ufficio dove riprodurre in CGI scene dallo Spazio palesemente finte, la Luna mai esplorata, Esplosione in volo di Challenger con a bordo astronauti mai avvenute. La Domanda e' sempre la stessa. A che servono davvero 19,6 miliardi di $ ?? Ovviamente il discorso non puo' essere limitato alla sola NASA, anche l'Italia partecipa alle operazioni Finte della NASA attraverso Agenzia spaziale europea, ASE e l'Agenzia Spaziale tutta Italiana Fondata nel 1988. Una mia idea me la sono fatta, nel corso della discussione provero' a buttarla li.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."